10/02/2026
Buona sera a tutti, sono Stefania Magno, quando ho creato questo format ho pensato di dare voce a tutte le donne che avevano voglia di divertirsi mettendosi in gioco dimostrando il loro talento.
Donne che lavorano, che fanno le mamme o che hanno voglia di socializzare con altre donne come loro.
Io ho creato questo format stabilendo delle regole, educazione, impegno, rispetto ......... con molte di loro si sono create belle amicizie che durano nel tempo con altre NO!
Oggi mi sento in dovere di chiarire e di esprimere il mio pensiero.
Mi hanno dato della TIRANNA o della VECCHIA ZITELLA ACIDA........ ecco il rispetto e la professionalità viene trattata da piccole idiote pronte ad offendere ed ad insultare senza conoscere chi hanno davanti.
Nei prossimi giorni partiranno i nuovi casting, ma sia chiaro non sono gradite persone arroganti, presuntuose e nciucesse........ NON CI SERVONO!
'A femmena do sud è un donna libera e felice di divertirsi!